Ranieri primo obiettivo del 2021: contatti per il rinnovo con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri primo obiettivo del 2021: contatti per il rinnovo con la Sampdoria

Pubblicato

su

Del rinnovo di Claudio Ranieri si parlerà solo a gennaio 2021: si cerca un’intesa tra il tecnico e la Sampdoria. Le ultime

L’uomo chiave della salvezza blucerchiata, nella stagione 2019/20, è stato Claudio Ranieri. Il tecnico doriano ha preso una Sampdoria persa, disunita e sfiduciata, ha saputo ripartire da zero e con quattro giornate d’anticipo conquistare la permanenza in Serie A anche per la stagione 2020/21.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan: dove vedere il match di Serie A

La Sampdoria vorrebbe prolungare il contratto di Ranieri ancora per qualche stagione, ma l’intoppo è rappresentato dall’alto ingaggio percepito dal tecnico. La cifra di 1,8 milioni di euro netti a stagione è fuori portata per i blucerchiati e Massimo Ferrero spera di convincere Ranieri a scendere un po’ con le sue pretese economiche. A quanto riporta il Secolo XIX, gennaio dovrebbe essere il mese dedicato ai primi incontri tra le parti alla ricerca di un’intesa che al momento non c’è.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.