Rinnovo Ranieri, rinviato l'incontro: c'è distanza con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rinnovo Ranieri, rinviato l’incontro: c’è distanza con la Sampdoria

Pubblicato

su

Rinnovo Ranieri, rinviato l’incontro tra la società e l’allenatore. Resta distanza tra le parti: il punto della situazione

Se la Sampdoria ha centrato la salvezza nello scorso campionato e sta disputando un ottimo avvio di stagione lo deve solo ed esclusivamente a Claudio Ranieri. È il tecnico ad aver toccato le corde giuste alla squadra per rimetterla sulla strada e sempre lui ha saputo valorizzare alcuni elementi della rosa che sembravano essersi smarriti.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Quagliarella: balla la data dell’incontro

Il contratto del tecnico blucerchiato è in scadenza a fine stagione ma qualsiasi incontro per il rinnovo è stato posticipato tra febbraio e marzo. Permane la distanza tra le parti: Ranieri non sembra disposto a scendere dalle sue pretese economiche (1.8 milioni di euro a stagione), la Sampdoria non può fare di più. Situazione in stallo che difficilmente sembra possa sbrogliarsi in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.