Rinnovo Yoshida, la Sampdoria resta ferma: il difensore ci pensa
Connettiti con noi

News

Rinnovo Yoshida, la Sampdoria resta ferma: il difensore ci pensa

Pubblicato

su

Maya Yoshida è in scadenza di contratto a fine stagione: la Sampdoria non cambia la proposta, il difensore riflette. Le ultime

Maya Yoshida, dall’inizio di questa stagione, si sta confermando un punto fermo dello scacchiere di Claudio Ranieri. Il difensore giapponese, arrivato nel mercato di gennaio scorso, ha esercitato l’opzione prevista in caso di salvezza della Sampdoria e ora è in scadenza di contratto a giugno 2021.

LEGGI ANCHE – Osti e Pecini in scadenza: quando è in programma l’incontro

La Sampdoria vorrebbe trattenere Yoshida, ma non cambia la proposta già presentatagli al termine dello scorso campionato: prolungamento di un anno e ingaggio spalmato, per un investimento complessivo di due milioni di euro. A quanto riporta il Secolo XIX, l’entourage del giocatore sta prendendo in considerazione l’offerta e potrebbe arrivare la fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.