Hanno Detto

Foschi avvisa la Sampdoria: «Il Palermo è certamente da primi posti»

Pubblicato

su

Rino Foschi, ex dirigente del Palermo, ha avvisato la Sampdoria di Andrea Pirlo circa le possibilità della squadra di Michele Mignani

Nella mattinata odierna il portale PianetaSerie B ha riportato tutte le dichiarazioni rilasciate da Rino Foschi. L’ex dirigente del Palermo ha avvisato la Sampdoria di Andrea Pirlo circa le possibilità della squadra di Michele Mignani. Le sue parole:

«Era evidente che qualcosa non andava e la squadra non stava più rendendo secondo le aspettative ed il proprio valore. Difficile spiegare cosa possa essere successo, nel calcio non sempre le squadre allestite e di livello riescono ad ottenere sul campo risultati pari alle aspettative ed agli investimenti. Per me, come organico, il Palermo è certamente da primi posti, una rosa all’altezza di ottenere un ottimo piazzamento in zona playoff e giocarsi al meglio le chance promozione. Stava andando tutto per il verso giusto fino a Cremona, poi è bastato perdere e sbagliare due partite per smarrirsi e non ritrovare più il filo».

Exit mobile version