Rinvii Serie A, Barone alza la voce: «Assemblea mercoledì è troppo tardi»
Connettiti con noi

Avversari

Rinvii Serie A, Barone alza la voce: «Assemblea mercoledì è troppo tardi»

Pubblicato

su

Il direttore generale della Fiorentina alza la voce sulla questione rinvii: «Riunione mercoledì è troppo tardi»

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, non ci sta. È inutile parlare di unità di intenti se poi ogni società di Serie A pensa solo alle proprie esigenze: «Occorre trovare delle situazioni per cui nessuna squadra sia svantaggiata. È nostro obbligo tranquillizzare il campionato. Ieri ho chiesto una riunione prima di mercoledì, siamo in una situazione in cui la cosa più importante, a parte la salute delle persone, è la Serie A, non le singole squadre».

«Dobbiamo assolutamente mettere un punto sulla vicenda. La Fiorentina segue e rispetta le regole, ma come calcio italiano trasmettiamo all’estero che non ci sono né credibilità né unità in un momento in cui stiamo cercando di mostrarci agli investitori. Per il bene del calcio italiano dobbiamo arrivare ad un punto fermo: aspettare mercoledì per l’assemblea generale è troppo tardi. Lo ripeto: domattina siamo tutti a disposizione», ha concluso a Tutti Convocati, sulle onde di Radio 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.