Rinvii Serie A, parla Malagò: «Inter-Sampdoria senza una data utile»
Connettiti con noi

News

Rinvii Serie A, Malagò: «Inter-Sampdoria senza una data utile»

Pubblicato

su

Il presidente del CONI sulla questione rinvii in Serie A: «Inter-Sampdoria senza data utile, situazione più delicata in Lombardia e Veneto»

Se la data del recupero di Sampdoria-Verona sembra ormai fissata, quella relativa ad Inter-Sampdoria non riesce ancora ad essere individuata per gli intrecci tra le varie competizioni e la mancanza di “buchi” nel calendario.

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha commentato la situazione dei rinvii in Serie A ai taccuini de La Repubblica: «La parola rinvio non dovrà più essere usata. Come si può rinviare una o più gare di due mesi e mezzo? Quale certezza può garantire una simile decisione? Inter-Sampdoria senza data utile? È vero, e rimane più delicata la situazione di Lombardia e Veneto. Lì il problema è più complesso, però il cerchio si sta chiudendo. Le criticità vanno capite e affrontate in modo adulto – conclude Malagò – anche perché siamo di fronte a un evento più unico che raro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.