Rinvio EURO 2020, da Linetty ad Audero: adesso in tanti sperano
Connettiti con noi

Nazionali

Rinvio EURO 2020, da Linetty ad Audero: adesso in tanti sperano

Pubblicato

su

Rinvio Euro 2020, lo slittamento della competizione di un anno regala speranze ad alcuni giocatori della Sampdoria come Linetty e Audero

Il rinvio di Euro 2020, inizialmente previsto per quest’estate e poi slittato al 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus, regala inevitabilmente speranza a determinati giocatori. Qualora si fosse giocato tra un paio di mesi, alcuni profili sarebbero stati totalmente fuori dai giochi. Adesso, però, c’è un anno in più per conquistare la maglia della propria Nazionale.

È anche il caso di alcuni giocatori della Sampdoria, come sottolineato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, come Linetty e Audero. Ci sono poi quel calciatori che sarebbero stati sicuri di partire: Ekdal, Bereszynski e Jankto. Da considerare, in sospeso, Thorsby e Askildsen che con la loro Norvegia devono vincere il playoff, data da destinarsi, battendo la Serbia e la vincente di Scozia-Israele.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.