Rinvio Juventus-Napoli, la polemica dei tifosi della Roma diventa tendenza
Connettiti con noi

News

Rinvio Juventus Napoli, la polemica dei tifosi della Roma diventa tendenza

Pubblicato

su

Rinvio Juventus Napoli, i tifosi della Roma imbufaliti vanno in tendenza con un hashtag per chiedere lo spostamento anche della loro gara

La notizia del rinvio di Juventus-Napoli ha suscitato non poche polemiche tra tutte le squadre di Serie A, in particolare la Roma che, viste anche le anomale modalità con cui è scaturita questa decisione, si è sentita fortemente penalizzata.

Roma-Napoli infatti si giocherà domenica 21 dopo che i giallorossi giovedì saranno in trasferta in Ucraina, mentre il Napoli arriverà riposato alla sfida dell’Olimpico dopo aver affrontato la Juventus il 17 marzo. La polemica dei tifosi della Roma ha portato alla nascita di un hashtag subito in tendenza #RinviateRomaNapoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.