Rinvio Udinese-Sampdoria, CdA contrariato: superati problemi logistici
Connettiti con noi

News

Rinvio Udinese-Sampdoria, CdA contrariato: superati problemi logistici

Pubblicato

su

Alla dirigenza della Sampdoria che il Napoli voglia festeggiare in tranquillità lo Scudetto ha creato più di un problema

La scelta della Lega Calcio di cambiare tutto il calendario per permettere ai tifosi del Napoli di festeggiare lo Scudetto ha contrariato non poco la dirigenza della Sampdoria. Il club doriano ha ricevuto comunicazione dello slittamento della sua gara contro l’Udinese a lunedì soltanto nella giornata di ieri, a nove giorni dal match e si è subito attivata per spostare voli, prenotazioni e alberghi. Scongiurato il rischio di dover pagare penali che sarebbero state la ciliegina sulla torta. Nessuno ha pensato poi al danno per i tifosi blucerchiati che per seguire la squadra in trasferta dovranno fare i salti mortali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.