Riprende la Serie D, Sibilia: «Buon inizio. Mi auguro il ritorno dei tifosi»
Connettiti con noi

News

Serie D, Sibilia: «Buon inizio. Mi auguro il ritorno dei tifosi»

Pubblicato

su

La Serie D ha aperto i battenti questa domenica e Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, ha fatto un primo bilancio di questa ripartenza

Il presidente della LND Cosimo Sibilia, intervistato da Il Corriere dello Sport, ha fatto un bilancio di quella che è stata la prima domenica di calcio della Serie D 2020/21.

«La Serie D oltre il Covid. 69 partite giocate, 14 rinviate (tutte già riprogrammate), sono il bilancio della prima giornata del Campionato d’Italia. Una partenza che consente di guardare ai prossimi turni con un certo ottimismo. Il rinvio delle gare, infatti, si è reso necessario per il mancato arrivo, nei casi specifici, dell’esito dei test ai quali sono stati sottoposti i gruppi squadra di ogni club del massimo campionato della LND».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.