Ripresa a Bogliasco, domani Carbonero sarà operato al menisco - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ripresa a Bogliasco, domani Carbonero sarà operato al menisco

Pubblicato

su

Dopo il pareggio a reti inviolate di ieri pomeriggio con l’Atalanta, la Sampdoria si è ritrovata quest’oggi a Bogliasco per approntare la preparazione alla gara che vedrà i blucerchiati di scena alla Scala del calcio sabato sera, contro l’Inter.

 

Ad osservare la seduta sono arrivati anche il presidente Ferrero, l’avvocato Romei e il DS Osti, i quali hanno avuto un mmemnto di confronto con l’allenatore e la squadra visti i risultati poco felici ottenuti dalla truppa di Montella nelle ultime uscite di campionato.

Come riportato da Sampdoria.it, l’odierno allenamento del gruppo blucerchiato – rimpolpato per l’occasione dai giovani Adams Barry, Giedrius Matulevicius e Joao Gomes – si è svolto secondo diverse modalità, a seconda dell’impiego di ogni giocatore nella sfida contro gli orobici.

 

De Silvestri, Sala, Diakitè e Moisander hanno lavorato seguendo i rispettivi programmi personalizzati. Per quanto riguarda Carbonero, invece, i tifosi della Sampdoria dovranno rassegnarsi all’assenza del colombiano fra i convocati di Montella ancora per un po’: il numero 77, infatti, domani mattina sarà a Barcellona per un intervento di meniscectomia che sarà eseguito in artroscopia dal professor Ramon Cugat Bertomeu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.