Ripresa a Bogliasco post Derby: Juve nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ripresa a Bogliasco post Derby: Juve nel mirino

Pubblicato

su

Dopo la pessima figura rimediata nella stracittadina numero 112, la Sampdoria è tornata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, militarizzato per l’occasione con ampio dispiegamento di forze dell’ordine per evitare qualsiasi problema di sorta. Fortunatamente nessun problema di ordine pubblico, e giocatori che hanno ripreso i lavori in tutta tranquillità in vista del finale di stagione allo Juventus Stadium.

Consueta divisione in gruppi per i ragazzi di Vincenzo Montella: gli impiegati nel Derby hanno svolto scarico, gli altri invece una seduta completa. Infortunati che hanno proseguito i rispettivi lavori: Carlos Carbonero è ancora in Spagna per il decorso post operatorio, mentre Niklas Moisander ha lavorato a parte al Mugnaini. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.