Ripresa per la Sampdoria: Alessandria nel mirino. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Ripresa per la Sampdoria: Alessandria nel mirino. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista dell’esordio in Coppa Italia contro l’Alessandria: il report dell’allenamento

Roberto D’Aversa ha guidato la ripresa degli allenamenti della Sampdoria, che ha messo nel mirino la sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria. Il report completo.

«Questo pomeriggio la Sampdoria di Roberto D’Aversa ha ripreso ad allenarsi a Bogliasco. La testa dei blucerchiati è già all’impegno di lunedì sera, alle 21.00, per la prima gara ufficiale della stagione, in Coppa Italia, contro l’Alessandria. Nel programma odierno della squadra è stato previsto un quarto d’ora di prevenzione, a cui hanno fatto seguito una serie dosi di lavoro aerobico, intervallate da tecnica applicata, possesso palla e partitella a campo ridotto. Domani, mercoledì, è in agenda una singola sessione mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.