Sampdoria, ripresa in vista del Parma: tutti gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa in vista del Parma: tutti gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco in vista della prossima gara con il Parma. Tutti le ultime notizie

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista dell’ultima giornata di campionato contro il Parma. Seduta tecnica per Claudio Ranieri. Il report completo.

«Dopo due giorni di assoluto riposo, la Sampdoria è tornata ad allenarsi in mattinata al “Mugnaini” di Bogliasco, dove Claudio Ranieri ha diretto una seduta tecnica sul campo 1. Rientro in gruppo per Gastón Ramírez che già nella giornata di ieri, martedì, è stato impegnato con Fabio Quagliarella e Adrien Silva in una sessione supplementare. Permesso. Solo forza e trasformazione per Bartosz Bereszynski, da oggi in permesso concordato in seguito alla convocazione con la Polonia in vista di Euro 2020. Adrien Silva ha svolto invece la prima parte dell’allenamento con il gruppo, quindi individuale sul campo al pari di Lorenzo Tonelli che sta smaltendo la contusione alla coscia destra rimediata contro lo Spezia. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.