La Sampdoria riabbraccia Bogliasco: prima volta per Damsgaard. Le novità
Connettiti con noi

News

La Sampdoria riabbraccia Bogliasco: prima volta per Damsgaard. Le novità

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco: in gruppo anche Mikkel Damsgaard. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti presso il centro sportivo di Bogliasco, dopo aver terminato il ritiro a Ponte di Legno. In gruppo anche Mikkel Damsgaard, ultimo arrivato dei nazionali. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«La Sampdoria riabbraccia Bogliasco. Concluse le due settimane di lavoro in Alta Valle Camonica i blucerchiati sono tornati al lavoro tra le mura di casa propria. Nel corso della seduta pomeridiana predisposta sul campo 2 del “Mugnaini” Roberto D’Aversa ha potuto allenare per la prima volta Mikkel Damsgaard, ultimo reduce da EURO 2020 a rientrare alla base e a mettersi a disposizione dello staff tecnico. Domani, martedì, la squadra sosterrà una sessione mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.