Ripresa per la Sampdoria Women: tante assenze per Cincotta. Le ultime
Connettiti con noi

News

Ripresa per la Sampdoria Women: tante assenze per Cincotta. Le ultime

Pubblicato

su

Ritorno al lavoro per la Sampdoria Women dopo la sosta per le Nazionali: tutti gli aggiornamenti sulle blucerchiate di Cincotta

Diverse defezioni per Antonio Cincotta che, oggi, ha guidato la ripresa degli allenamenti della Sampdoria Women. Il report ufficiale e la situazione delle infortunate.

«Dopo le vittorie casalinghe con Inter e Pomigliano, la Sampdoria Women è tornata al lavoro. Con la Serie A TIMVISION ancora ferma per la sosta dedicata alle nazionali, in mattinata le blucerchiate si sono ritrovate al “3 Campanili” di Bogliasco in vista dell’allenamento congiunto con il Pavia (Serie C) in programma domani, mercoledì, allo stadio “Scirea” di Stradella (ore 19.00). Assenti le doriane impegnate con le rispettive selezioni – Anna Auvinen, Cristina Carp, Bianca Fallico, Michela Giordano, Letizia Musolino e Sabah Seghir -, Antonio Cincotta dovrà fare a meno anche delle indisponibili Caterina Bargi, Alice Berti e Cecilia Re. Lavoro differenziato per Elena Pisani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.