Ripresa a Bogliasco: Tim Cup nel mirino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa a Bogliasco: Tim Cup nel mirino

Pubblicato

su

Subito in campo al Gloriano Mugnaini per preparare l’incontro di Tim Cup contro il Cagliari

Il pari di Crotone passa subito in archivio, non c’è tempo per rimuginarci su, il calendario della Samp è fitto di impegni in questo periodo e mercoledì si torna subito in campo: non sarà campionato, ma al Luigi Ferraris di Genova arriverà il Cagliari di Massimo Rastelli per il quarto turno eliminatorio di Tim Cup.
L’ALLENAMENTO – Classica seduta di ripresa, con la squadra divisa in gruppi: scarico fra palestra e piscina per i giocatori impiegati, mentre per il resto della truppa blucerchiata normale seduta sul campo. Buone notizie dall’infermeria: è sempre più vicino il ritorno di Daniel Pavlovic, che oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dopo l’infortunio occorso contro la Roma. Continuano invece l’iter riabilitativo per Carlos Carbonero e le terapie per Emiliano Viviano e Jacopo Sala. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra si allenerà al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.