Ripresa post Derby: subito testa alla Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ripresa post Derby: subito testa alla Juventus

Pubblicato

su

Giusto poche ore di gioia dopo il Derby vinto per la Sampdoria di Marco Giampaolo, che questa mattina si è immediatamente ritrovata sul prato del Gloriano Mugnaini per la ripresa degli allenamenti: mercoledì si scende di nuovo in campo e sarà la seconda gara di un ciclo davvero tosto per i blucerchiati, che dopo la stracittadina affronteranno la trasferta più dura della stagione, quella dello Juventus Stadium contro i Campioni d’Italia, avvelenati dalla sconfitta contro il Milan e desiderosi di riprendere immediatamente la marcia scudetto.

Classica suddivisione in gruppi per i ragazzi di mister Giampaolo: gli impiegati nel match contro il Grifone hanno svolto scarico, seduta normale per il resto del gruppo, ad esclusione di Viviano, che ha lavorato in palestra svolgendo una seduta di potenziamento e i lungodegenti Pavlovic e Carbonero, che hanno proseguito coi rispettivi piani di recupero post infortunio. 

Domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra svolgerà l’ultimo allenamento a porte aperte della settimana, martedì sarà invece a porte chiuse per trovare la giusta concentrazione in vista del grande impegno di mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.