Ripresa per la Sampdoria: ritorna Yoshida. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Ripresa degli allenamenti per la Sampdoria: ritorna Yoshida. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista della prima giornata di Serie A contro il Milan: si rivede Yoshida. Il report

Dopo la giornata di riposo concessa da Roberto D’Aversa, la Sampdoria ha ripreso la preparazione a Bogliasco e ha ritrovato Maya Yoshida. Tutti gli aggiornamenti.

«La Sampdoria è tornata oggi al lavoro per preparare la partita contro il Milan, gara d’esordio dei blucerchiati nella Serie A TIM 2021/22. Oggi per la prima volta si è rivisto a Bogliasco Maya Yoshida, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020. Antonio Candreva invece è rimasto a riposo. Nel programma odierno stilato da Roberto D’Aversa e dallo staff, dopo il riscaldamento, erano in agenda una serie di esercitazioni tecniche. Poi il gruppo è stato diviso in due: da una parte i più impiegati in Coppa Italia, alle prese con un lavoro atletico; dall’altra i restanti, che hanno proseguito con delle partitelle in famiglia. Domani, giovedì, si torna in campo al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.