Ripresa Serie A a giugno: l'eventuale data di Sampdoria-Genoa
Connettiti con noi

Focus

Ripresa Serie A a giugno: l’eventuale data di Sampdoria-Genoa

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, se si partisse a giugno il Derby della Lanterna cadrebbe il 1 luglio: ecco il calendario estivo della Sampdoria

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, al termine della riunione con il CONI, lo ha sottolineato più volte: «La ripresa del campionato i primi di maggio, forse, era una visione troppo ottimistica». L’emergenza Coronavirus non sembra placarsi, il numero dei contagi rallenta ma non tanto da permettere la ripresa in sicurezza.

Da giorni, sempre con più insistenza, si parla dello slittamento della Serie A. Dal 3 giugno a metà luglio, sempre a porte chiuse, dando la priorità al campionato e solo dopo alle coppe europee. Il calendario, per finire nei tempi e non oltre il 15 luglio, prevederebbe una partita ogni tre giorni. Ecco come sarebbe il cammino della Sampdoria.

3 giugno – Roma-Sampdoria
7 giugno – Sampdoria-Bologna
10 giugno – Lecce-Sampdoria
14 giugno – Sampdoria-Spal
17 giugno – Atalanta-Sampdoria
21 giugno – Udinese-Sampdoria
24 giugno – Sampdoria-Cagliari
28 giugno – Parma-Sampdoria
1 luglio – Sampdoria-Genoa
5 luglio – Juventus-Sampdoria
8 luglio – Sampdoria-Milan
12 luglio – Brescia-Sampdoria
15 luglio – Inter-Sampdoria*

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.