Briegel: «Coppa Italia con la Samp? Scudetto del Verona altro mondo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Briegel: «Coppa Italia con la Samp? Scudetto del Verona altro mondo»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Sampdoria Briegel contro la ripresa del campionato. E sulla Coppa Italia in blucerchiato: «Meglio lo scudetto a Verona»

L’ex difensore della Sampdoria Hans-Peter Briegel ha le idee chiare sulla ripresa dei campionati di calcio. Tornare negli stadi vuoti è fare un passo indietro: «Se c’è il virus che gira bisognerebbe aspettare, giocare senza spettatori è come il calcio di 100 anni fa. Non è sport. Per l’economia va bene, speriamo sia così anche per la salute».

I ricordi alla Sampdoria sono tra i più belli: «Ho giocato almeno tre partite senza spettatori come accadrà in Germania e leggo anche in Italia. Devastante. Beh poi, ricorderete a Torino contro la Juventus. Oggi però comandano gli sponsor e le tv. Quindi si riprende, viva il calcio. Nel 1985 sono diventato calciatore tedesco dell’anno. Vincere quel campionato con calciatori come Zico, Maradona, Junior e Rummenigge non era proprio facile. Poi c’è stata anche la Coppa Italia con la Sampdoria, ma vuoi mettere lo scudetto? Un’altra cosa, un altro mondo», precisa Briegel ai taccuini de L’Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.