Ripresa Serie A, Ferrero: «Come chiedo ai miei di giocare?»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Ferrero: «Come chiedo ai miei di giocare?»

Pubblicato

su

Coronavirus, Ferrero contrario alla ripresa della Serie A: «Come posso dire ai miei di tornare a giocare?»

Per la giornata di oggi è prevista l’assemblea di Serie A. All’ordine del giorno l’emergenza Coronavirus, i calendari e la difficile questione degli stipendi dei calciatori. Diverse le opinioni dei presidenti, che si divido in tre fazioni: i favorevoli alla ripresa, i contrari e quelli che aspettano l’evolversi della situazione.

Chi sembra avere le idee chiare è il patron della Sampdoria, Massimo Ferrero: «Abbiamo avuto diversi casi di Coronavirus. Ora dovrò andargli a dire che potrebbero doversi allenare, magari giocare tre partite a settimana? A chi lo chiedo, a chi è stato male? A chi conoscerà famiglie a chi è andata peggio? Il calcio è anche o forse soprattutto una questione mentale», puntualizza alla Gazzetta dello Sport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.