Serie A, innesti dalla Sampdoria Primavera? Tre giocatori scalpitano
Connettiti con noi

Focus

Ripresa Serie A, innesti dalla Sampdoria Primavera? Tre giocatori scalpitano

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, non è escluso l’ampliamento della rosa con innesti dalla Primavera. Chi potrebbe arruolare la Sampdoria?

Il calendario serrato di impegni, le condizioni climatiche che non agevoleranno alti ritmi partita e le rose con giocatori contati, creeranno diversi problemi ai club che dovranno lottare per la salvezza in Serie A. Tra questi c’è anche la Sampdoria. Come ventilato anche da Claudio Ranieri, saranno necessari più cambi durante la partita e inevitabilmente pensare ad un rigido turnover.

Non è da escludere che i tecnici siano costretti ad arruolare qualche ragazzo proveniente dalla Primavera per far rifiatare i titolari in vista dei tanti impegni. Sono tre i giovani talenti che potrebbero fare comodo al tecnico doriano. Kaique Rocha per il reparto difensivo e i due attaccanti Felice D’Amico e Ibou Baldé potrebbero trovarsi catapultati in prima squadra in caso di necessità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.