Ripresa Serie A, Mancini: «Lo spero, ma non è semplice»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ripresa Serie A, Mancini: «Lo spero, ma non è semplice»

Pubblicato

su

Il ct della Nazionale Mancini commenta la situazione della Serie A: «La ripresa? Lo spero, ma non è semplice»

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini commenta la situazione del movimento calcistico ai microfoni di Rai 1: «Stop tardivo? Dirlo adesso è abbastanza semplice, allora tante persone, comprese gli addetti ai lavori, neanche pensavano che questo virus sarebbe arrivato in Italia. Ha spiazzato un po’ tutti. Allora si poteva pensare di continuare, anche in tutta Europa si sono trovati nelle stesse situazioni».

«Molto dipenderà da quando inizierà il campionato perché poi chiaramente si accumuleranno una serie di partite tra club e competizioni internazionali e nazionali… potrebbe diventare un problema, però è anche vero che i giorni sono quelli, le date sono quelle quindi bisogna anche sapersi adeguare. La ripresa del campionato? Non credo sia una cosa semplice, ma questa è la mia speranza e poi che si possa tornare a vedere il calcio veramente solo per divertirsi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.