Ripresa Serie A, Nicchi: «Rischio niente VAR»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Nicchi: «Rischio niente VAR»

Pubblicato

su

Si lavora alla ripresa della Serie A. Utilizzo del VAR in dubbio, Nicchi: «Potremmo essere costretti a farne a meno»

Tutti a lavoro per la ripresa della Serie A. Il campionato potrebbe ripartire, ma senza l’utilizzo del VAR. Lo ha spiegato il presidente dell’AIA Marcello Nicchi: «Potrebbe essere costretti. Come sapete il controllo col VAR viene fatto in furgoni, ambienti angusti, vicini ad altri operatori che non sai chi ha frequentato prima di arrivare lì».

«Si rischia che non ci siano le distanze di sicurezza, io auspico che non accada, ma potrebbe esserci anche questo problema. Se dovessimo ripartire domani, noi non ci saremmo. Gli arbitri sono preoccupati di poter rivedere le proprie famiglie, e bisogna cominciare a ragionare prima sulle cose. Io spero che il VAR ci sia, se dovesse mancare sarebbe però per un’emergenza sanitaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.