Ripresa Serie A, Sticchi Damiani: «Poca voglia di giocare, ma...»
Connettiti con noi

News

Ripresa Serie A, Sticchi Damiani: «Poca voglia di giocare, ma…»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Sticchi Damiani dice la sua in merito: «Ci atteniamo alle disposizioni, non c’è tanta voglia di giocare ma se serve lo faremo»

Anche il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha detto la sua sulla possibile ripresa della Serie A. Ecco le parole del patron giallorosso ai microfoni di Radio 1:

«La nostra prospettiva è molto semplice, ci allineiamo all’indicazione della Lega e della UEFA di temporeggiare. Vogliamo verificare se dovessero sussistere le situazioni sanitarie per riprendere a giocare in assoluta sicurezza. Siamo allineati sperando si possa giocare. Non c’è tanta voglia di giocare ma ci mettiamo a disposizione del sistema calcio, se serve giocheremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.