Riprese fatali alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Riprese fatali alla Sampdoria

Pubblicato

su

Nell’analizzare le statistiche sulla compagine blucerchiata si notano alcune delle lacune del team di Ferrara.

Infatti, calciomercato.com, evidenzia che nelle tredici partite di campionato fin qui disputate, la Sampdoria ha subito goal nella ripresa ben undici volte, solo con Milan e Roma la porta di Romero è rimasta imbattuta nel secondo tempo.

L’ultima rete è stata quella subita da Immobile nel derby, ininfluente per il risultato finale ma presente nel tabellino per aggiornare quanto sopra.

Se al derby la rete non ha cambiato l’esito del match, altre volte i blucerchiati hanno perso punti nella seconda frazione di gioco.

Basta pensare a Palermo con le due reti di Dybala arrivate nella seconda frazione, oppure a Milano con l’Inter, dove furono addirittura tre, mentre contro il Napoli la rete di Cavani nella ripresa, su un rigore inesistente, frenò la marcia della Sampdoria sorprendente di inizio stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.