Rissa tra tifosi di Sampdoria e Genoa: tre denunciati
Connettiti con noi

News

Rissa tra tifosi di Sampdoria e Genoa: tre denunciati

Pubblicato

su

Genova, rissa tra tifosi in zona San Fruttuoso: denunciati due sostenitori del Genoa e uno della Sampdoria. I dettagli

A quanto riporta l’Ansa, sarebbero tre i tifosi denunciati (due del Genoa e uno della Sampdoria) per la rissa scoppiata ieri sera in piazza Solari a Genova San Fruttuoso. Sul posto sono arrivate sei volanti della polizia e la Digos dopo le diverse segnalazioni da parte dei residenti della zona.

Avvertiti alcuni forti botti e diverse persone travisate, armate di bastoni avrebbero iniziato la rissa. Non sono chiare le ragioni che hanno portato allo scontro. All’arrivo delle forze dell’ordine i giovani erano quasi tutti fuggiti a eccezione dei due denunciati e del ferito, rispettivamente due genoani e un sampdoriano. Nessuno di loro secondo pare abbia precedenti per violenze allo stadio né daspo. Sequestrati bastoni e cinture oltre ai resti di due bombe carta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.