Il Ristorante Alfredo si scusa coi tifosi della Sampdoria: rimossa la foto con Ferrero 📸
Connettiti con noi

News

Il Ristorante Alfredo si scusa coi tifosi della Sampdoria: rimossa la foto con Ferrero 📸

Pubblicato

su

Vita dura per chi si fa fotografare con Massimo Ferrero: il Ristorante Alfredo subissato di critiche. Tolta la foto e scuse ai tifosi della Sampdoria

Vita dura aspetta chi si fa fotografare (e posta sui social) con Massimo Ferrero. Questa mattina l’ira dei tifosi della Sampdoria ha avuto come destinatario il Ristorante Alfredo che aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto con l’ex presidente blucerchiato.

SCUSE AI TIFOSI – Il post è stato successivamente rimosso e al suo posto è comparsa un’immagine con le scuse del Ristorante ai tifosi della Sampdoria: «Ci scusiamo con tutte le persone che si siano sentite offese dal nostro posto con Massimo Ferrero. In particolare con i tifosi della Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.