Risultati Serie A: Sampdoria a +7, Genoa e Lecce rischiano la B
Connettiti con noi

News

Risultati Serie A: Sampdoria a +7, Genoa e Lecce rischiano la B

Pubblicato

su

Risultati Serie A: la Sampdoria batte la Spal e va a +7 dal Lecce terzultimo. Passo falso del Genoa a Udine

La Sampdoria batte la Spal per 3-0 e sorride grazie ai sette punti di vantaggio sul Lecce, reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo e terzultimo in classifica. I blucerchiati allungano così la corsa insieme alla Fiorentina, vittoriosa in casa del Parma, e salgono a quota 32 al pari dell’Udinese.

I friulani di Luca Gotti si fanno raggiungere al 96′ dal Genoa, che si porta dunque a +2 dalla zona retrocessione: a firmare il 2-2 definitivo è Andrea Pinamonti, che ribatte in rete dopo l’errore su calcio di rigore. Tenta la scalata anche il Brescia: il 2-0 sull’Hellas Verona permette alla squadra di Diego Lopez di salire a 21 punti, a quattro distanze dal Lecce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.