Ritiro in Riviera, occhi puntati su De Silvestri e Moisander - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ritiro in Riviera, occhi puntati su De Silvestri e Moisander

Pubblicato

su

Un mini ritiro per fare gruppo, come si dice sempre, e alla faccia della scaramanzia visto che questa slauzione ha portato spesso più dolori che gioie alla Sampdoria. Da Corte Lambruschini stanno studiando quella che potrà essere la località giusta nella Riviera di Levante, tra Camogli, Santa Margherita e Sestri Levante, dove svolgere un mini ritiro, nella giornata di venerdì, come illustrato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX. Per fare gruppo, appunto, si dice. La rifinitura di sabato però dovrebbe essere in ogni caso al Mugnaini di Bogliasco, come di consueto.

Oggi invece nella ripresa pomeridiana occhi puntati su De Silvestri e Moisander: loro due potrebbero rappresentare le novità nella formazione che affronterà il Frosinone, con il terzino romano pronto a rilevare Ivan sulla fascia destra e l’ex capitano dell’Ajax pronto a prendere posizione in difesa al posto di Mattia Cassani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.