Ritiro Livigno: il centro sportivo Acquagranda dà il benvenuto alla Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Livigno: il centro sportivo Acquagranda dà il benvenuto alla Sampdoria

Pubblicato

su

Il centro sportivo Acquagranda di Livigno ha dato il benvenuto alla Sampdoria in vista del ritiro estivo: il messaggio social

Il centro sportivo Acquagranda di Livigno ha dato il benvenuto alla Sampdoria in vista del ritiro estivo, che i blucerchiati svolgeranno in Valtellina dal 12 al 23 luglio. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

MESSAGGIO – «L’U.C. SAMPDORIA SCEGLIE LIVIGNO PER PREPARARE LA PROSSIMA STAGIONE! Allenati dal Campione del Mondo Andrea Pirlo, i blucerchiati saranno in ritiro dal 12 al 24 luglio, obiettivo dichiarato: riconquistare subito la massima serie. GLI APPUNTAMENTI: Un programma molto intenso quello che attende i doriani, impegnati per gli allenamenti sul campo dell’Aquagranda, e che testeranno la propria condizione per la prima volta il 16 luglio, contro una rappresentativa Valtellinese. Da non perdere le amichevoli contro il Rapperswil-Jona, squadra svizzera, e la Pro Patria, in calendario il 19 e il 23 luglio. Per tutti gli incontri, calcio d’inizio alle ore 16.30 e ingresso gratuito, sempre presso l’Aquagranda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.