Ritiro Sampdoria, botta al ginocchio per Adrien Silva: le condizioni
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, botta al ginocchio per Adrien Silva: le condizioni

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, botta al ginocchio per Adrien Silva: le condizioni del centrocampista blucerchiato in vista dell’amichevole

Strascichi negativi dall’allenamento di ieri per i blucerchiati di Roberto D’Aversa. La Sampdoria ha effettuato un mini-torneo sotto la pioggia e diversi giocatori sono usciti con qualche acciacco, segnale che nessuno si risparmia mai nemmeno nelle partitelle in famiglia.

Uno di questi è Adrien Silva. Il centrocampista ha recuperato una botta al ginocchio sinistro che verrà valutata questa mattina alla ripresa dell’attività. Fosse valutato necessario potrebbe riposare e saltare precauzionalmente l’amichevole contro il Piacenza in programma nel pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.