Ritiro Sampdoria: ultima doppia seduta. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: ultima doppia seduta. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Ultima doppia seduta a Ponte di Legno per la Sampdoria di Roberto D’Aversa: tutti i dettagli dell’allenamento odierno

Il ritiro a Ponte di Legno della Sampdoria sta per giungere al termine. Oggi, sotto la guida di Roberto D’Aversa, si è svolta l’ultima doppia sessione di allenamento. Il report ufficiale.

«Ultimo doppio tra tecnica e tattica per la Sampdoria in Alta Valle Camonica, dove è tornato a splendere il sole. Mattinata dedicata alla costruzione del gioco, con Roberto D’Aversa e lo staff che hanno successivamente impegnato il gruppo sulle conclusioni a rete. Dopo aver ricevuto in hotel la visita dell’AIC, rappresentata dal presidente Umberto Calcagno, dal vicepresidente vicario Davide Biondini e dal direttore generale Gianni Grazioli, nel pomeriggio i blucerchiati sono tornati ad allenarsi sul campo di Temù. Riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a pressione a campo ridotto il menù della sessione che ha chiuso la giornata. Domani, venerdì, è in programma al mattino un test in famiglia che precederà il rientro a Genova e il rompete le righe fino a lunedì 2 agosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.