Connettiti con noi

News

Sampdoria, cala il sipario sul ritiro: gli aspetti positivi

Pubblicato

su

Cala il sipario sul ritiro della Sampdoria: i blucerchiati faranno ritorno a Genova e dopo le feste si metteranno di nuovo a disposizione di Stankovic

A chiusura del ritiro si può fare un bilancio delle settimane di lavoro lontano da Genova. L’investimento fatto dalla Sampdoria su richiesta di Dejan Stankovic ha portato, senza dubbio, alcuni aspetti positivi. Il primo è aver dato “serenità” alla squadra di poter lavorare lontano da casa, in una bolla, dove poter ritrovare la giusta concentrazione. Il secondo è l’aver fatto scoprire di nuovo uno spirito di gruppo ai blucerchiati: l’unione fa la forza e questo nuovo sentimento dovrà essere riportato anche in Italia. Il terzo è l’intesa tra il tecnico e la squadra: da subentrato in corsa Stankovic non aveva fatto la preparazione estiva con la squadra, con queste settimane di ritiro ha potuto sopperire a questa mancanza.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.