Ritiro Sampdoria, dalle carte al Bowling: nuovo spirito di squadra
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, dalle carte al bowling: nuovo spirito di squadra

Pubblicato

su

La Sampdoria sta ritrovando l’unità di squadra: tante le attività ludiche nei tempi “morti” del ritiro in Turchia

La Sampdoria sta ritrovando l’unità di squadra grazie al ritiro in Turchia. Dejan Stankovic ha avuto una grande intuizione a portare la squadra lontano dalle famiglie, lontano dalle distrazioni natalizie, per farle ritrovare quello spirito che le mancava. In ritiro i momenti “morti” sono parecchi e i calciatori li riempiono con diverse attività: il bowling, che ha coinvolto praticamente tutti, le carte, che piacciono soprattutto ai veterani (sebbene Uno richiami Verre, Leris, Vieira e Colley). E ovviamente le consolle di gioco che attirano i più giovani aggregati in Turchia.

Lo spirito di squadra si è ritrovato anche grazie alla condivisione delle stanze. A parte Quagliarella, Rincon ed Winks che hanno avuto le singole, tutti gli altri sono in doppia. Inevitabile quindi approfondire le relazioni e conoscersi meglio. Altra protagonista è la musica, come riporta Il Secolo XIX, in pullman comandano gli italiani e in hotel prendono campo i sudamericani: si spazia dal neomelodico napoletano fino alla trap, per arrivare ai ritmi latini. La speranza è che la ritrovata serenità possa continuare anche dopo la fine del ritiro in Turchia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.