Ritiro Sampdoria, centrocampo da costruire: su chi punta D'Aversa
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, centrocampo da costruire: su chi punta D’Aversa

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, difesa quasi al completo e centrocampo da costruire: sui chi potrebbe puntare D’Aversa. Gli aggiornamenti

Roberto D’Aversa ripartirà dal centrocampo. È quello il reparto dove, vuoi per il mercato e vuoi per il cambio di modulo rispetto a Claudio Ranieri, ci sarà più da ragionare. Soprattutto perché il calciomercato potrebbe incidere in maniera netta.

Al raduno non avrà due degli esterni titolari nell’ultima stagione, Mikkel Damsdgaard e Jakub Jankto (in permesso dopo Euro 2020) e nemmeno uno dei due centrali, Albin Ekdal, anche lui assente giustificato. Il tecnico della Sampdoria ripartirà da Adrien Silva, Morten Thorsby e Antonio Candreva. Da valutare poi tutti gli altri elementi della rosa: Kristoffer Askildsen, Mehdi Leris e Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.