Ritiro Sampdoria, Damsgaard è carico: rinuncia alle ferie
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, Damsgaard è carico: rinuncia alle ferie

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, il 6 luglio il raduno a Bogliasco e tre giorni dopo la partenza per Ponte di Legno: Damsgaard rinuncia alle ferie

La Sampdoria si prepara al raduno, in programma il 6 luglio, tra le mura del Mugnaini di Bogliasco. Test fisici e poi la partenza per il ritiro a Ponte di Legno. Alcuni calciatori arriveranno in ritardo, perché beneficeranno di ferie extra a causa degli impegni con le rispettive nazionali.

Ma non Mikkel Damsgaard. L’esterno della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, ha già fatto sapere che rinuncerà ai tre giorni extra che gli spettavano (il suo arrivo a Ponte di Legno era stimato per il 12 luglio) per farsi trovare in gruppo alla partenza, in programma per il 9 luglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.