D'Aversa come Montella: ennesimo ritiro dell'era Ferrero
Connettiti con noi

News

D’Aversa come Montella: ennesimo ritiro dell’era Ferrero

Pubblicato

su

D’Aversa come Montella, secondo ritiro nell’era Ferrero: l’ex attaccante della Sampdoria aveva portato tutti a Torre del Grifo

Ritiri pre partita, per preparare in maniera adeguata una particolare sfida, come quello di Sinisa Mihajlovic nel complesso dell’Acqua Acetosa in vista del match contro la Roma, oppure ritiri per fare gruppo e compattare l’ambiente come quello a Torre del Grifo organizzato da Vincenzo Montella prima della sfida contro la Lazio.

Roberto D’Aversa è in buona compagnia, non è infatti il primo ritiro (o mini ritiro) che viene deciso alla Sampdoria. Nel caso di D’Aversa però potrebbe essere una situazione da dentro o fuori. Una sconfitta scriverebbe la parola fine sul suo percorso blucerchiato, il pareggio non lo metterebbe al sicuro e solo la vittoria sarebbe una boccata d’ossigeno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.