D’Aversa prepara la sua Sampdoria: tante soluzioni tattiche. Le ipotesi
Connettiti con noi

News

D’Aversa prepara la sua Sampdoria: tante soluzioni tattiche. Le ipotesi

Pubblicato

su

La rosa della Sampdoria è un cantiere aperto e D’Aversa è alla ricerca della migliore soluzione tattica: le opzioni

La prima settimana di ritiro della Sampdoria è servita a Roberto D’Aversa per conoscere i componenti della rosa e per sperimentare alcune soluzioni tattiche nuove, in attesa di conoscere le novità di calciomercato.

Il tecnico ha infatti lavorato, per quel che riguarda il modulo, in continuità con il 4-4-2 di Claudio Ranieri viste le caratteristiche del parco giocatori blucerchiato. Poi nella prima uscita amichevole la novità 4-2-3-1, che, considerata la modestia degli avversari, potrebbe non trovare conferme. Infine, lo schieramento prediletto di D’Aversa, il 4-3-3 che potrebbe tornare in auge in caso di acquisti mira sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.