Connettiti con noi

Hanno Detto

Claoti, ass. Sport Livigno: «Ospiteremo la Sampdoria. Tifosi? Pronti ad accoglierli»

Pubblicato

su

Marina Claoti, assessore allo Sport del comune di Livigno, ha ufficializzato la destinazione del ritiro della Sampdoria: le parole

Marina Claoti, assessore dello Sport di Livigno, ha ufficializzato le date del ritiro della Sampdoria. Le parole a Telenord.

RITIRO«Ospiteremo la Sampdoria dal 13 luglio al 29, a 1816 metri d’altitudine. Abbiamo aperto al mondo del calcio l’anno scorso con la squadra femminile del Milan ed è stata un’esperienza motivazionale ed emozionante. Siamo veramente contenti di avere qui la Sampdoria nei nostri campi, darà un valore in più al nostro paese. La struttura è completa, dotata di palestra, due piscine da 25 m e 50 m, piste d’atletica».

TIFOSI«Pacchetti settimanali? Ci sono alcune strutture che permettono di soggiornare anche solo il weekend. I tifosi possono contattarci attraverso i canali istituzionali di riferimento per avere tutte le informazioni e possono anche inviare le loro domande».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.