Ritiro Sampdoria, niente Ponte di Legno: andrà il Monza
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, niente Ponte di Legno: andrà il Monza

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà iniziare a programmare il ritiro estivo: niente Ponte di Legno. Al posto dei blucerchiati andrà il Monza

La Sampdoria deve iniziare a pensare alla Serie B e alla programmazione che, di solito, segue la fine del campionato. Il primo punto interrogativo a cui dare una risposta è il ritiro estivo. C’è già una certezza: non sarà a Ponte di Legno. La località montana ha aspettato più che ha potuto per capire l’evolversi della situazione in casa Sampdoria, ma alla fine ha deciso di accettare la proposta del Monza. In settimana la dirigenza blucerchiata inizierà i contatti con altre località per capire le disponibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.