Connettiti con noi

News

Sampdoria, ritiro concluso con una partitella. In gol Quagliarella e Caputo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha concluso il ritiro a Coccaglio con una partitella in famiglia: a segno capitan Quagliarella e Caputo. Il report

La Sampdoria ha concluso il ritiro a Coccaglio con una partitella in famiglia: a segno capitan Fabio Quagliarella e Francesco Caputo. Ecco il report dell’allenamento blucerchiato in vista del match contro il Bologna.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si è concluso con una sfida in famiglia il ritiro della Sampdoria a Coccaglio. Al termine della partita andata in scena sul campo dell’Hotel Touring (2-1 il risultato finale in favore dei blucerchiati in semplice divisa di allenamento su quelli in pettorina arancione: doppietta di Fabio Quagliarella e acuto di Francesco Caputo), la società e Roberto D’Aversa hanno deciso di comune accordo di concludere la permanenza nel Bresciano e di rientrare al “Mugnaini” di Bogliasco, dove domani, venerdì, la squadra sosterrà una seduta mattutina in vista della gara di domenica con il Bologna.

Sul fronte dei singoli – oltre a Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira rimasti a Genova – da segnalare gli stop precauzionali per Manolo Gabbiadini (impegnato in un differenziato sul campo) e Nicola Ravaglia (lievemente influenzato); aggregati invece all’allenamento i Primavera Luigi Aquino, Lorenzo Di Stefano e Marco Somma. Valerio Verre ha proseguito infine il proprio iter di recupero agonistico».