Ritiro Sampdoria, prima settimana per sfoltire la rosa: cinque esuberi
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, prima settimana per sfoltire la rosa: tutti gli esuberi

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, nella prima settimana D’Aversa dovrà iniziare a decidere chi tagliare: quanti sono gli esuberi

La lista finale, da consegnare alla Lega, sarà di 25 giocatori. Roberto D’Aversa dovrebbe partire per il ritiro con una trentina di blucerchiati. Inevitabile che, nella prima settimana, dovranno essere ponderate le scelte sui tagli, inevitabili, da fare.

Una prima scrematura, come riporta Il Secolo XIX, terrà comunque conto del fatto che alcuni dei titolari della scorsa stagione (come Mikkel Damsgaard o Jakub Jankto) potrebbero partire. Imperativo della Sampdoria: capire cosa fare con i prestiti di ritorno che, purtroppo, hanno meno mercato ma non tutti possono restare. Dovrebbero essere almeno cinque i giocatori da tagliare e mettere sul mercato in questa fase.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.