Ritiro Sampdoria: alla scoperta del baby talento Lorenzo Villa
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: alla scoperta del baby talento Lorenzo Villa

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria: alla scoperta di Lorenzo Villa, baby difensore convocato da Dejan Stankovic per la preparazione invernale in Turchia

Lorenzo Villa è uno dei giovani della Sampdoria Primavera che Dejan Stankovic ha deciso di convocare per il ritiro invernale in Turchia. Arrivato lo scorso gennaio dall’Inter, nel corso della stagione attuale, sotto la guida di Felice Tufano, il difensore classe 2003 ha collezionato otto presenze senza mai trovare la via del gol. La chiamata dell’allenatore serbo rappresenta una conferma importante per l’ex talento nerazzurro, che durante la sua avventura a Genova sta rispettando le aspettative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.