Ritiro Sampdoria: test anti Covid, hotel isolato e info per i tifosi. I dettagli
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: test anti Covid, hotel isolato e info per i tifosi. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria si ritroverà lunedì per test anti Covid e visite mediche, poi la partenza per Ponte di Legno: buone notizie per i tifosi

La Sampdoria si ritroverà nella giornata di lunedì per sottoporsi a tamponi, vaccini e sostenere le visite mediche di rito, per l’idoneità all’attività sportiva in vista del ritiro a Ponte di Legno che inizierà giovedì 15 luglio e terminerà venerdì 30 luglio. I blucerchiati soggiorneranno in un hotel a loro interamente dedicato, per scongiurare il rischio di contatti con persone esterne al gruppo-squadra.

Nonostante le restrizioni dovute al Covid, i tifosi potranno comunque assaporare l’aria di montagna e godersi sia allenamenti sia amichevoli (saranno tre o quattro nell’arco della preparazione in Lombardia). Ovviamente in maniera contingentata, nel pieno rispetto delle norme. Una bella notizia per i sostenitori blucerchiati, che da più di un anno sono stati privati della possibilità di incitare la Sampdoria da vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.