Ritiro Sampdoria, quattro Primavera in lista: chi sono
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, quattro Primavera in lista: chi sono

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, a Ponte di Legno saranno aggregati anche alcuni giocatori della Primavera: quattro blucerchiati in lista

La Sampdoria diramerà presto la lista dei convocati per il ritiro a Ponte di Legno che dovrebbe tenersi dal 15 al 30 luglio in valle Camonica. Roberto D’Aversa farà il punto della situazione al raduno di Bogliasco, al netto degli assenti (perché ancora in ferie) a seguito di Euro 2020.

Dovrebbero essere aggregati come ogni anno anche alcuni dei giocatori della Primavera. A quanto riporta La Repubblica sono quattro i più gettonati per un posto in prima squadra: Antony Angileri, Simone Trimboli, Lorenzo Di Stefano ed Emanuele Ercolano. Per Nik Prelec si apre la possibilità di partire in prestito in questa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.