Ritiro Sampdoria, si chiude il decimo giorno: prima per Bereszynski
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, si chiude il decimo giorno: prima per Bereszynski

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, decimo giorno di preparazione per i blucerchiati di D’Aversa: mattutino di partitelle, pomeriggio dedicato alla fase offensiva

La Sampdoria manda in archivio anche il decimo giorno di ritiro. Roberto D’Aversa continua a puntare su sedute doppie con particolare attenzione sia alla fase atletica che a quella tattica. Il report dell’allenamento.

«Dopo aver goduto di un giorno di completo riposo, la Sampdoria di Roberto D’Aversa è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Temù nel suo decimo giorno di ritiro a Ponte di Legno, a cui ha preso parte per la prima volta in gruppo anche Bartosz Bereszynski. Il mister e lo staff tecnico hanno incentrato la seduta mattutina su un circuito tecnico, a cui hanno fatto seguito partitelle a campo ridotto; nel pomeriggio torelli, tattica dedicata allo sviluppo della fase offensiva e fase finale atletica. Domani, domenica, si replica con un altra doppia sessione di allenamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.