Ritiro Sampdoria, termina il terzo giorno: le ultime prima dell'amichevole
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, termina il terzo giorno: le ultime alla vigilia dell’amichevole

Pubblicato

su

Ritiro Sampdoria, termina il terzo giorno di allenamento: domani la prima amichevole in programma contro la Nuova Camunia

Va in archivio anche il terzo giorno di allenamento per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. I blucerchiati si sono divisi in un doppio allenamento con tutto il programma (fisico e tecnico, partitelle). Ecco il report dell’allenamento.

«Ancora una doppia seduta sotto il cielo ballerino dell’Alta Valle Camonica. Al centro sportivo di Temù la Sampdoria di Roberto D’Aversa si è divisa nel corso della giornata tra sessioni fisiche (in campo e in palestra) e tecniche oltre a partitelle miste in spazi ridotti. Domani, domenica, è in programma il primo test stagionale con i dilettanti locali della Nuova Camunia (Seconda Categoria bresciana). Il fischio d’inizio è fissato alle ore 17.30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.