Ritiro Sampdoria, da Verre a Caputo: chi sale e chi scende
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria, da Verre a Caputo: chi sale e chi scende

Pubblicato

su

Il ritiro della Sampdoria ha messo in evidenza alcuni giocatori mentre altri sono rimasti ai margini: chi sale e chi scende

Il ritiro della Sampdoria ha permesso a Dejan Stankovic di rivedere alcune delle gerarchie interne alla squadra blucerchiato. Tenendo ben presente che quanto visto in Turchia sarà comunque soggetto al calciomercato (e quindi certezze non ce ne sono), il tecnico della Sampdoria ha preso nota di alcuni giocatori che dalla colonna degli esuberi si sono spostati in quella dei giocatori che possono dare una mano nella salvezza della Sampdoria. Chi è salito nelle gerarchie è Valerio Verre e Ronaldo Vieira, chi è sceso – per motivi legati al calciomercato – è Francesco Caputo. Nota negativa anche l’infortunio di Fabio Quagliarella e i continui acciacchi di Andrea Conti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.